Top
Registrazione rapida

Condizioni iniziali ottimali per tutti i sistemi Aquapro-Ecotherma

Per un funzionamento a regola d’arte (convogliamento dell’aria / guarnizione camera) del sistema Aquapro-Ecotherma, tutti gli scaldacqua a pompa di calore Aquapro-Ecotherma devono obbligatoriamente essere messi in servizio dalla Nussbaum. I costi vengono calcolati all’acquisto dell’apparecchio.

Prestazioni del servizio di messa in servizio a cura della Nussbaum

Appuntamento con il cliente

Tempo di trasferta e di lavoro

Controllo dell’installazione e del sistema

Messa in servizio dell’apparecchio e controllo di funzionamento 

Assistenza per il collegamento alla rete

Consegna dell’apparecchio e istruzione del gestore, se in loco

Costi

Messa in servizio 254.05 per un apparecchio, più forfait per trasferta e costi accessori 151.35. Totale messa in servizio per un apparecchio 405.40.

Per apparecchi che non sono stati preparati dall’installatore per la messa in servizio secondo la lista di controllo contenuta nelle istruzioni di montaggio, i costi vengono calcolati a posteriori in base a una ripetizione della messa in servizio: 151.35 per ogni trasferta, più 150.30 per ogni ora di lavoro e tecnico dell’assistenza.

Tutti i prezzi in CHF, IVA inclusa.

Presupposto per l’ordinazione diretta di un abbonamento di assistenza:

  • L’apparecchio è stato messo in servizio dal Servizio d’assistenza Nussbaum.

Non disponete ancora di un account myNussbaum e l’apparecchio non è ancora collegato?

  • Registrazione/iscrizione a myNussbaum (procedura diretta mediante scansione del codice QR)

  • Rilevamento e collegamento dell’apparecchio (ev. richiesta di accertamento del possesso) *
    (l’indicazione del numero di serie e della password degli apparecchi ci permette di riconoscere l’apparecchio e la posizione)

A questo punto potete inviare una richiesta diretta per il vostro abbonamento di assistenza sulla scheda dettagli del prodotto in myNussbaum.

*al momento della messa in servizio, un nostro addetto del Servizio d’assistenza sarà a vostra disposizione per fornirvi supporto
 

Desiderate ordinare un abbonamento di assistenza per un apparecchio non collegato?

  • È sufficiente compilare il modulo di richiesta indicando il numero di serie e il numero di telefono (per essere richiamati).