Servizio di decalcificazione + Contratto di assistenza «Pronto intervento 24»
Prestazioni del servizio
Decalcificazione ogni 4 anni a cura della Nussbaum
Forfait di emergenza 24 ore, incluso forfait di trasferta e supplementi per lavoro festivo
Eliminazione dei guasti da parte del Servizio d’assistenza Nussbaum: tutti i giorni dalle ore 07:00 alle 17:00
Prezzo abbonamento
In caso di stipula del contratto entro la messa in servizio o contestualmente a essa CHF 178.40 all’anno per ogni apparecchio.
In caso di stipula del contratto dopo la messa in servizio CHF 237.80 all’anno per ogni apparecchio.
Durata minima del contratto 4 anni.
Prezzo materiale escluso.
Tutti i prezzi IVA inclusa.
È possibile prenotare comodamente il servizio di assistenza desiderato tramite il proprio account myNussbaum alla voce «Contratti» oppure attraverso il modulo di contatto sotto riportato.
Il vostro Aquapro-Ecotherma non è ancora stato registrato su myNussbaum?
Attraverso myNussbaum è possibile consultare in tempo reale lo stato dell’apparecchio (temperature, avvertimenti, ecc.). Se necessario, la modalità di funzionamento (ad esempio modalità vacanze) e la temperatura si possono modificare da remoto. È inoltre possibile gestire con semplicità gli aggiornamenti del software e i contratti di assistenza relativi all’apparecchio.
ISTRUZIONI PER L’USO