News 02/23
I distributori Optiflex diritti o a gomi to sono ora disponibili con partenze a innesto. Una tecnica di giunzione rapida e sicura, all’occorrenza anche scollegabile.
Ciò grazie a collegamenti di sicurezza già montati sul distributore. Sono disponibili collegamenti a innesto per i sistemi Optiflex-Profix, Optiflex-Flowpress, a filettatura esterna da ¾" e filettatura esterna
MF da ½".
Sostituzione dei distributori Optiflex msenza partenze a innesto da fine marzo 2023:
La disponibilità dei distributori Optiflex senza partenze a innesto è prevista fino al 31 marzo 2023. Successivamente, i componenti saranno disponibili fino a esaurimen to scorte.
Anche la disponibilità dei collegamenti distributore Optiflex-Profix nelle dimensioni 16 e 20 è prevista solo fino al 31 marzo 2023. Successivamente, i componenti saranno disponibili fino a esaurimento scorte. Saranno sostituiti dai rispettivi collegamenti a innesto Optiflex. I collegamenti distributore Optiflex-Flowpress rimarranno in assortimento.
I distributori Optiflex si possono facilmente convertire all’occorrenza, aggiungendo o rimuovendo il collegamento di sicurezza. Sul retro è riportato un esempio specifico.