Top
Registrazione rapida
stoerer helpdesk IT 619x405

Prestazioni del servizio

Decalcificazione ogni 4 anni a cura della Nussbaum

Forfait di emergenza 24 ore, incluso forfait di trasferta e supplementi per lavoro festivo

Eliminazione dei guasti da parte del Servizio d’assistenza Nussbaum: tutti i giorni dalle ore 07:00 alle 17:00

Prezzo abbonamento

In caso di stipula del contratto entro la messa in servizio o contestualmente a essa CHF 178.40 all’anno per ogni apparecchio.

In caso di stipula del contratto dopo la messa in servizio CHF 237.80 all’anno per ogni apparecchio.

Durata minima del contratto 4 anni.

Prezzo materiale escluso.

Tutti i prezzi IVA inclusa.

 

È possibile prenotare comodamente il servizio di assistenza desiderato tramite il proprio account myNussbaum alla voce «Contratti» oppure attraverso il modulo di contatto sotto riportato.

konnektivitaet 619x405

Il vostro Aquapro-Ecotherma non è ancora stato registrato su myNussbaum?

Attraverso myNussbaum è possibile consultare in tempo reale lo stato dell’apparecchio (temperature, avvertimenti, ecc.). Se necessario, la modalità di funzionamento (ad esempio modalità vacanze) e la temperatura si possono modificare da remoto. È inoltre possibile gestire con semplicità gli aggiornamenti del software e i contratti di assistenza relativi all’apparecchio.

ISTRUZIONI PER L’USO

Modulo di richiesta di servizi

* Si prega di compilare tutti i campi contrassegnati con asterisco (obbligatori).