Istruzioni di montaggio - Therm-Control-Set di regolazione
11.1 Manutenzione
I componenti di Therm-Control non richiedono manutenzione.
Il sistema segnala guasti ed errori riguardanti hardware e software sui rispettivi apparecchi e sul software di comando. Eliminare i guasti e gli errori il più rapidamente possibile. 👉 Eliminazione dei guasti
Nota
Sostituire, non riparare, i componenti danneggiati!
11.2 Sostituzione delle batterie del termostato ambiente
Circa 3 o 4 settimane prima che le batterie siano completamente scariche, il LED in alto a sinistra sul termostato ambiente inizia a lampeggiare (5 volte). 👉 Eliminazione dei guasti
Il termostato ambiente dispone di una protezione contro atti vandalici. 👉 Rimuovere la protezione contro atti vandalici (opzionale)
Se la protezione contro atti vandalici non è stata rimossa, sbloccare la linguetta di arresto sinistra per aprire il corpo. A tale scopo è necessaria una striscia in materiale sintetico delle dimensioni di una carta di credito e dallo spessore massimo di 1.0 mm.
- Sfilare delicatamente il termostato ambiente dal telaio di montaggio. Se il termostato ambiente non si stacca è probabilmente trattenuto dalla protezione contro atti vandalici. In questo caso procedere come segue:
- Inserire la striscia in materiale sintetico nella fessura sul bordo sinistro del display, spingere all’indietro la linguetta di arresto della protezione contro atti vandalici e contemporaneamente estrarre il corpo dalle linguette di arresto.
- Rimuovere le batterie usate e smaltirle correttamente.
- Inserire batterie nuove rispettando la polarità !
- I LED lampeggiano in rosso.
- Inserire il termostato ambiente sul telaio di montaggio e premere fino a udire lo scatto delle linguette di arresto.